giovedì 2 aprile 2015

Nescafè che dolce pausa !

Eccomi qui........
Il post di oggi è dedicato ad un brand  che sicuramente tutti voi conosceranno....
Per ogni gusto ....c'è un prodotto che può essere di vostro gradimento!

                                               
Per chi non la conoscesse è un'azienda che si occupa di preparati solubili per
 Caffè,latte,


Cappuccino(classico,decaffeinato e choco)



Caffè Golosi (ginseng ,mocaccino, nocciola)


.Sono polveri che si sciolgono nell'acqua creando dopo pochi secondi delle favolose bevande sia calde che fredde !

Ho avuto la possibilità di provare il preparato per il cappuccino grazie alla campagna tester The insider  e farlo provare a tutti quelli che conosco ......
Voglio parlare anche a voi dell'utilizzo svariato che se ne può fare!!

Il "bottino " consegnatomi è questo qui

Tanti campioni da distribuire ...tutti per creare cremosissimi cappuccini.......Ogni campione ha anche un buono sconto per acquistare i caffè golosi.....
Ma veniamo al dunque....
Io amo il cappuccino e ho comprato tanti apparecchi...di metallo,di plastica,elettrici ,a mano...ma nulla .....il cappuccino cremoso non si è mai formato e ci voleva tantissimo tempo per avere un pò di schiuma che pian piano in 3 sec scemava e scompariva nel latte!!! :-( 
Ma mi ha entusiasmato l'idea di poter utilizzare questa polverina magica e ottenere  in un batter d'occhio  una bevanda gustosa sia fredda d'estate che calda utilizzando l'acqua o il latte riscaldato poco.....
Ecco il risultato....
Semplicissimo
1- Riscaldate il latte(come ho fatto io) o dell'acqua
2- aggiungere mezza bustina o l'intera bustina  nel bicchiere
3- mescolare e attendere qualche secondo ...

Provate è davvero eccezionale ..ma aggiungete poco zucchero perchè è già zuccherata la polvere

Inoltre potete utilizzarlo come ho fatto io aggiungendo un pizzico di polvere nel caffè
ecco il risultato anche qui

Buonissimo!!! Amo il caffè ma con questo tocco in più è ancora più un piacere fare una pausa !!! Provate..Provate !!!!





10 commenti:

  1. Queste bustine sono geniali quando si ha poco tempo ma non si vuole rinunciare a qualcosa di buono!

    RispondiElimina
  2. il loro caffè solubile lo conosco e mi piace un sacco, ma adesso devo provare le varianti golose!

    RispondiElimina
  3. anche io utilizzo sempre nescafè non ne posso fare a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, parli di un brand leader del caffè solubile che è eccellente specie ora che ha molta più scelta!

      Elimina
  4. Mia mamma è una Nescafè dipendente! Favoloso questo progetto di the Insider proprio come sono favolosi questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Devo troppo provarlo!!! Veloce e pratico e a quanto pare anche molto buono :D

    RispondiElimina
  6. IO amo il Nescafè!!! E' da tantissimi anni con me, inimitabile!

    RispondiElimina
  7. ho avuto modo di provarlo, e mi piace tantissimo! facile comodo e veloce!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato le varianti golose ma devo rimediare presto !

    RispondiElimina
  9. quando si ha poco tempo sono la soluzione migliore :)

    RispondiElimina