venerdì 26 dicembre 2014

Diamoci un taglio .....da sole però!! :-)

salve a tutti ....

Bentornati nel mio blog.......
Oggi voglio parlarvi di un  meraviglioso prodotto 


E' CREACLIP.....

Sicuramente è molto rilassante e rigenerante una seduta dal nostro parrucchiere di fiducia,ma come capita spesso il taglio fatto un mese prima in salone senza una continua ritoccatina diventa solo una terribile confusione.......e a quale donna(me compresa) non sarebbe piaciuto, anche in passato,avere uno strumento che riuscisse a tenere in ordine la frangia o alleggerire il taglio da sola?
Bhè ...navigando sul web ho conosciuto quest'articolo e posso assicurarvi che è una grande soluzione per i tagli all'ultimo minuto e soprattutto,di questi tempi una soluzione economica e più agevole per chi ,come me,deve solo accorciare la frangia di 1 cm e non vuole spendere dal parrucchiere la stessa cifra di un taglio completo.

Allora inizio la descrizione
Il kit comprende 2 "attrezzini"
-uno bianco,più grande che permette di tagliare i capelli lunghi o medio lunghi
-uno azzurro molto più piccolo che permette tagli per scalare o accorciare piccole ciocche di capelli



Come si vede sono due fermagli con una livella che orienta il taglio,i capelli restano fermi e si evita che possano essere comprese ciocche improprie.
Insieme al kit arriva anche un foglio illustrativo che descrive il modo e le varie tecniche per utilizzare il articolo sia per tagli scalati,sia per alleggerire i capelli, sia per un taglio netto 
Si può acquistare su internet e il prezzo è circa 29 $(che equivale a circa 20 euro)
Creaclip set
Alla prossima :-) 

1 commento: