venerdì 19 dicembre 2014

Terra Bronzing Kit " del brand Naj- Oleari

Salveeee.....
Oggi voglio recensire un prodotto cosmetico che ho avuto modo di provare grazie alla campagna tester  Campioneomaggio ......Si tratta della terra compatta " Terra Bronzing Kit " del brand Naj- Oleari n.43
















Il kit è composto da un pennello molto largo e delicato,prettamente per la terra  ;una terra compatta ,una pochette bianca.
















Non ho mai creduto nella terra compatta in quanto ho sempre pensato che fosse inutile e soprattutto non adatta alla mia pelle estremamente bianca,ma ho voluto accettare la sfida e mettermi alla prova! Arrivata a casa ho potuto constatare che era davvero brillante e luminosa e ho voluto provarla.Sono rimasta sbalordita dal risultato! :-) La terra mi ha donato una luminosità mai ottenuta con altri prodotti, e una copertura immediata .Utilizzando questo e  un prodotto più chiaro ho ottenuto un trucco con un  chiaroscuro particolarissimo.
Non vi dico il profumo....eccezionale!Dolcissimo!
La pochette davvero carina per poter portarla in giro e tenerla sempre con sè!
Il colore è un pò troppo scuro per me ma l'ho provato su mia cugina che ha la pelle quasi olivastra e l'effetto finale è stato meraviglioso! Mi ha sorpreso la ditta Naj-Oleari...e la riacquisterei di nuovo
Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento