martedì 18 novembre 2014

Quick Dry Nail Lacquer di kiko provato!

salveeeee........Oggi voglio dedicare uno spazio a un grande amico delle donne:Lo Smalto 

Ho acquistato un nuovo smalto da Kiko ed esattamente
 Quick Dry Nail Lacquer  questo è uno dei colori che ho acquistato


Mi ha particolarmente attirato lo slogan che prometteva un'asciugatura rapida in pochi minuti.......All'inizio ero un pò scettica ma ho voluto comunque provare e la prima impressione è stata molto positiva.....Lo smalto si è asciugato in meno di 3 minuti e per le donne questo è già un punto a favore.... 
Ora è in offerta nei negozi a 2,90 euro.......e si può scegliere tra tantissimi colori 

Caratteristica ancora più importante è il diverso pennello 
molto più largo per la stesura e con una sola mano di lacca copre interamente l'unghia.....
Con una 2° mano invece dura fino a 7-8 giorni!!......Io ho provato la nuova tecnica "Ombrè"
Ecco il risultato semplice da realizzare e molto d'effetto


Basta aggiungere al colore di base una goccia di bianco e stenderlo sull'unghia,poi al colore ottenuto un'altra goccia di bianco....e così fino ad ottenere il colore più chiaro sul mignolo .....
Provatelo davvero con qualsiasi colore........

Ora vi allego il link dove potete scegliere e visionare i colori 
Smalto ad asciugatura extra rapida: Quick Dry Nail Lacquer - KIKO MAKE UP MILANO

Spero di essere stata chiara e buona "smaltata "a tutti...

Alla prossima........

1 commento:

  1. Molto bella l'idea della gradazione di colore proverò a farlo :-)

    RispondiElimina