martedì 25 novembre 2014

Papadopoulos biscotti eccezionali!!

Salveeeee........

Oggi voglio dedicare uno spazio ad un'azienda che ho avuto modo di conoscere sul web....Ho aspettato un pò ma la collaborazione è arrivata dalla......Grecia!!!
Parto con il nome dell'azienda la PAPADOPOULOS ....

.
Innanzitutto la ditta nasce nel lontano 1922 e con il tempo si è affermata in più settori come leader nel mondo dei biscotti,fette biscottate e molti altri prodotti. Fornisce prodotti non solo dolci ma anche salati (dai crackers ai sostituti del pane)


L'azienda ha una grande attenzione per gli ingredienti che utilizza di grande qualità e senza conservanti,le materie prime inoltre sono senza OGM
Io ho ricevuto I biscotti Caprice in due misure

Sono delle cialde,avete presente quelle che danno in gelateria? Ecco quelle........
ma con il ripieno di cioccolato al latte( io ho ricevuto queste classiche ma in produzione ci sono anche al cioccolato fondente) ,il gusto è davvero eccezionale  perchè  sono friabili e dolcissime.La cioccolata si amalgama alla cialda creando un gusto sorprendente...Sono Biscotti .ottimi per uno spuntino ma anche per accompagnare gelati o semifreddi!
Vale la pena visitare il loro sito  perchè  ci sono tantissime ricette da poter provare ...vi lascio il link dove ci sono tutti i prodotti che fanno parte di questa grande azienda
sito papadopoulos
Ringrazio  l'azienda per la collaborazione e invito tutti a cercarli in commercio :-)





1 commento: