lunedì 27 ottobre 2014

Prima review !!!! Iniziamo quest'avventura!!

Salve.........
Inizio quest'avventura cariche di aspettative....Sono alle prime armi ...ma mi piacerebbe poter condividere con voi opinioni e recensioni sui prodotti che in questo percorso  testerò e analizzerò!!!
Ma...........iniziamo subito..... :-) :-)..
Il primo articolo fa parte di una collaborazione che ho iniziato poco tempo fa e  che voglio recensire qui con voi ...riesce a facilitare l'uso di un grande alleato per noi donne:Lo smalto!!:-) Di cosa si tratta??......
Di  CREANAILSQuante volte è capitato di stendere lo smalto ma di toccare con il pennellino le cuticole intorno o sporcare le altre dita con lo smalto?...bhè grazie a queste piccole mascherine direzionabili non c'è più bisogno di togliere di nuovo lo smalto e perdere più tempo...o fare continui ritocchi



basta inserire questi piccoli supporti di plastica ......che daranno un indirizzo per la stesura e lasceranno libere solo le unghie mentre copriranno le dita intorno...



In più in regalo ci sono gli adesivi per realizzare la french manicure ordinata



Nel kit ci sono varie misure ........e il prezzo è accessibilissimo circa 25 $

CreaNails


Ma c'è un'offerta per il momento che vende CREANAILS + CREACLIP a soli 49.99 $ invece di 59.99$
pacchetto completo in offerta

Che dire ....io ho scoperto una grande ditta ......e spero di esservi stata utile a proporvi questa novità 
E questo è il risultato finale 


E questo è un piccolo particolare della mia nail art 


Alla prossima .....ciao

Nessun commento:

Posta un commento