lunedì 27 ottobre 2014

Eubos: Nuova Scoperta di MorganPharma!!

Oggi in più 
voglio parlarvi di una grande azienda che ho conosciuto su internet e di cui ho avuto la possibilità di provare alcuni campioni grazie ad una collaborazione
L'azienda è .......



Vi descrivo i prodotti che mi sono stati inviati

Iniziamo 

  • Crema mani della linea "Sensitive"

particolarmente indicata per le mani che hanno problemi di secchezza e sono molto screpolate.
Grazie al fattore Hygro-derm con aminoacidi
, insieme all' urea e al glicerolo si migliora e si stabilizza il contenuto idrico della pelle.
Visibilmente la pelle si rigenera e si reidrata e cosa ancora più importante non ha paraffine,nè coloranti,nè parabeni.

La mia opinione è abbastanza positiva...
.avendola provata in questo periodo così freddo ho potuto constatare che realmente la pelle si reidrata e diventa più morbida dopo varie applicazioni.(e vi premetto che avevo le mani particolarmente screpolate e bruciavano  )
L'aroma di erba limone dona particolare freschezza..e si assorbe in modo molto veloce,non lasciando sensazioni sgradevoli di unto.

  • Emulsione Dermo-protettiva


Della stessa linea "sensitive" è un trattamento per il corpo,raccomandato per l'uso quotidiano delle pelle e particolarmente per quelle sensibili e secche .
Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arricchisce la pelle dei suoi preziosi elementi minerali.,infatti ha anche un effetto lenitivo e rende particolarmente liscia la pelle e dona elasticità.

La mia opinione
Provandola ho notato anche qui una idratazione immediata ed è anche piacevole per l'odore e la texture ,facile da stendere e si assorbe velocemente


  • Crema Normalizzante


E' una crema idratante particolarmente indicata per pelle del viso e del collo irritata e sensibile.Si assorbe facilmente ed è utile,con il suo sistema attivo multi-protettivo,contro i radicali liberi,lo stress ossidativo e la formazione di rughe.
E' priva di coloranti

La mia opinione
L'ho utilizzata come base per il make-up,si distende facilmente,si assorbe subito e soprattutto non conferisce lucidità al nostro viso.Davvero ottima!!


  • Shampoo delicato


E' uno shampoo con estratti di betulla,olio di avocado,pantenolo e camomilla,quindi davvero molto delicato e dona splendore naturale e volume ai capelli.
Può essere usato anche quotidianamente e non nuoce al cuoio capelluto e non ne altera l'equilibrio.

La mia opinione
Lo shampoo ha un' odore gradevole e la schiuma morbida che avvolge i capelli è davvero un trattamento che rinvigorisce la nostra chioma.E' senza coloranti e per nulla aggressivo.


  • UREA CREMA PIEDI 10%


Voglio riportare la descrizione del prodotto dal sito perché è molto indicativo
"Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall'applicazione.Può essere applicata anche più volte al giorno.

La mia opinioneL'ho provata perchè ho un pò di secchezza ai piedi e posso dire che effettivamente il mio piede è diventato più morbido e idratato.
Dona freschezza grazie all':
UREA :Sostanza che trattiene l'umidità e dona idratazione 
OLIO DI MACADAMIA:non unge,si assorbe facilmente e rinforza la funzione cutanea
METILLATTATO:ad azione rinfrescante


  • Pomata 5% Pantenolo


Adatta per la rigenerazione attiva e per la protezione di pelli irritate anche in età pediatrica.Leviga la pelle ruvida,migliora l'elasticità e idrata la pelle;con l'estratto di camomilla le difese della pelle irritata e sensibile.

Vi lascio il link dove vengono descritti i prodotti ,che posso essere acquistati in farmacia
MorganPharma
https://www.facebook.com/MorganPharma

Davvero complimenti per i prodotti......e voglio ringraziare l'azienda per la collaborazione davvero utile e fruttuosa....

Alla prossima.......

Nessun commento:

Posta un commento