venerdì 31 ottobre 2014

Nuova palette!!Nuovo brand!1 :-)

Salveee :-) :-)

Ho tante recensioni da scrivere e tante collaborazioni iniziate e da iniziare....quindi mi metto all'opera......

La prima recensione è di un prodotto davvero bello e utilissimo per noi donne e ho avuto la possibilità di recensirlo grazie alla campagna beauty-test di campioneomaggio ,,,,,,,

Si tratta della 
"Palette di ombretti della Cosmod Paris" esattamente la "Lovely Eyes n.3 color Purple"



Come vedete è composta da 6 ombretti ....con sfumature dal beige-rosato al viola scuro...
-I colori sono carichi e basta poco per sfumarli ottenendo risultati brillanti e molto naturali
-Sono particolarmente brillanti e sono utili per poter creare numerose sfumature 
-Il profumo è ottimo...non disturba e non provoca allergie ...
-Non mi hanno irritato gli occhi(ho gli occhi particolarmente delicati e chiari e subito diventano rossi e mi bruciano :-) 


)Ho testato questa palette con un trucco semplicissimo utilizzando solo 3 colori
Ho prima steso sulla parte esterna dell'occhio il n.5 (colore violetto) poi nella parte interna il n.2(quello rosato)
poi sotto l'arco delle sopracciglia ho applicato il n.1 (colore beige) per dare luminosità..e il gioco è fatto 
Il packaging è davvero utile e leggero ...piccolo da portare in una borsa,all'interno c'è uno sfumino alloggiato su un piccolo specchietto rettangolare .
Non ho mai trovato in commercio questo prodotto ...facendo un pò di ricerche ho scoperto che è una ditta Francese ma purtroppo non saprei dove trovarla qui in italia ....
Per me è un ottimo prodotto che ricomprerei sicuramente per i colori e i risultati 
Alla prossima recensione...sarà un altro cosmetico? 

Nessun commento:

Posta un commento