martedì 13 giugno 2017

Abiti magnifici su DRESSES OF GIRL



Salve a tutti.....

si sa questo è il periodo migliore per convolare a nozze e per realizzare il sogno che molte di noi hanno fin da bimbe: Sposarsi e Organizzare il loro matrimonio dei sogni ....

E cosa sogna una bimba? Naturalmente l'abito bianco in tutto il suo candore e la luce che può emanare. Ho avuto modo di ascoltare parecchie spose e tutte mi hanno confessato che al primo sguardo è stato l'abito a scegliere la sposa...e allora perchè non fantasticare  e anche se il matrimonio è ancora lontano o non nei programmi cerchiamo anche noi l'abito perfetto....:-)
Ho trovato questo sito che mi ha letteralmente affascinato:
DressesofGirl
dressesofgirl

Tantissimi abiti da sposa : vi ostro qualche modello che mia ha letteralmente fatto innamorare

abito principesco : link per il prezzo

osservate le balze particolari di questo abito : link 
                                 

oppure guardate che eleganza : link 

Questo è davvero meraviglioso :date un'occhiata al prezzo eccezionale 
                                     
e se vi piace una gonna di tulle ecco l'abito che fa per voi : link
                                      
Una favola letteralmente .....ci sono inoltre anche tantissimi altri abiti per tutte le cerimonie e per gli invitati....a prezzi davvero competitivi :
Plus Size Wedding Dresses

Mi hanno davvero colpito gli abiti perchè sono davvero lavorati nei minimi particolari; basta guardare i piccoli accessori che li  arricchiscono : dalle cinture alle fasce fino ad arrivare a degli inserti di pizzo o strass che donano luce e luccichii che caratterizzano ogni sposa .
I tagli sono conformanti a moltissime corporature e quasi tutti gli abiti hanno dei bustini regolabili. Mi hanno trasmesso leggerezza e rappresentano davvero:UN SOGNO..con tutto quel tulle e raso ..

Volate anche voi con la fantasia e date uno sguardo a questo sito :

DRESSES OF GIRL 


10 commenti:

  1. bellissimi vestiti, fanno sognare! terrò presente il sito

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata dell'ultimo modello, splendido!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero degli abiti molto belli :)

    RispondiElimina
  4. Davvero da favola, hai proprio ragione!!!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  5. Ma una meraviglia sono , mi salvo il link del sito!

    RispondiElimina
  6. Sono magnifici , salvo il link del sito.

    RispondiElimina
  7. Ci sono davvero tanti spunti utili per le future spose!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, ho già addocchiato qualcosa che mi piace, grazie!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi abiti :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
  10. Sono sincera, non comprerei mai un abito del genere online a scatola chiusa

    RispondiElimina