martedì 29 settembre 2015

Holyart: tutto quello che cercate in un solo sito!!

buon pomeriggio a tutti!!!
Voglio presentarvi un'azienda un pò diversa da quelle con cui di solito collaboro ma che mi ha molto entusiasmato per i  prodotti e la qualità che propone!

Vi riporto un pò la storia
"Alla fine del 2006, il negozio Pulchra Point Snc, visto il notevole successo riscontrato dal proprio sito Holyart.it, decide di dedicarsi completamente alla vendita on-line di arte sacra e articoli religiosi al fine di servire meglio i propri clienti web, sempre più numerosi.Nasce così Pulcranet Srl, azienda interamente dedicata allo sviluppo dell'e-commerce di articoli religiosi tramite il marchio Holyart e il sito www.holyart.it. In continuità  con l'attività  svolta da Pulchra Point Snc, ed ereditandone persone e ideali, Pulcranet Srl si propone oggi con un organico ampliato e competente, per soddisfare ancora meglio chi come te desidera metterci alla prova, nella tradizione del primo sito italiano di e-commerce di arte sacra. Il catalogo di articoli religiosi di Holyart.it conta oggi migliaia di articoli ed è in continua espansione: oltre agli oggetti d'arte sacra come icone, madonne e crocefissi, spazia dai materiali di consumo per la chiesa (incensi, carboncini, ceri e candele, cera liquida, ecc.) agli accessori per le funzioni liturgiche (turiboli, candelabri, ampolline, ecc.), ai prodotti per la persona cattolica desiderosa di trovare articoli religiosi tanto preziosi quanto economicamente vantaggiosi (rosari tradizionali ed elettronici, libri, DVD, ecc.)."
In più se la merce non dovesse essere di vostro gradimento, potete restituirla senza alcuna spiegazione e rimborsano entro 4 giorni lavorativi l'intero importo speso per acquistarla

Un sito pienissimo di idee dalle candele all'arte sacra ...a cibi come confetture e cioccolata  prettamente preparati in modo genuino e biologico!!

Potete acquistare  qualsiasi oggetto che sul mercato avete difficoltà a trovare! Dai braccialetti agli anelli con la preghiera......a idee per regali per comunione,cresima fino a san valentino!!
In quest'ultimo periodo la moda ci spinge verso gioielli sacri..come anelli,rosari.....ed è un'ottima idea per un regalo da fare o da regalarci .......
Vi mostro qualcosa presente sul sito :
Anelli con preghiere: molto particolari e con numerosi colori e a prezzi scontati!!

Bracciali :se dovete fare un regalo ...guardate che carini che sono questi bracciali ... con la preghierina dell'angelo custode!!
                             


Magari da magiare
cioccolato,birre,tisane,tutto quello che volete ........c'è :-) :-)

                              


 Ci sono poi tanti articoli in argento ed anche in oro,ognuno scontato e di grande qualità .
La mia collaborazione è stata molto particolare e questo è quello che ho ricevuto è




Ho ricevuto 3 braccialetti  molto carini ....due tutti colorati e 2 rosari di legno!
Sono davvero molto soddisfatta di questa collaborazione e per la disponibilità dei responsabili che hanno avuto contatti con il mio blog !Vi consiglio vivamente di visitare il sito ...troverete sicuramente qualcosa di particolare da acquistare !

Il sito è 
un saluto a tutti :-) 

8 commenti:

  1. Davvero un sito utile per chi avesse bisogno di articoli del genere che non sono sempre facilmente reperibili! Ottima idea

    RispondiElimina
  2. Che carini i tuoi bracciali, non conoscevo questo sito!!

    RispondiElimina
  3. praticamente si trova di tutto... devo farci un salto.. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Fantastico! Un sito che ha tante, tantissime cose interessanti!
    Grazie del consiglio, vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  5. vado subito a farci un giro, belli gli anelli con le preghiere!

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli questi articoli,comprerò da loro sicuramente i braccialetti che trovo molto ma molto carini.

    RispondiElimina
  7. fantastico....non ci crederai ma io regalo almeno una volta al mese un rosario a mia nonna! vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  8. Interessante questo sito e diverso dal solito. In effetti non avevo idea ci fosse tutta questa offerta in campo sacro e così diversificata poi. Sono incuriosita...

    RispondiElimina