giovedì 9 luglio 2015

Yarrah:il cibo perfetto per i nostri piccoli amici

salve....salve......penso sia giunta l'ora di rioccuparmi del mio blog e cominciamo alla grande con numerose recensioni .....

Partiamo da una recensione che mi è piaciuta molto e che ha fatto felice i miei amici pelosetti e a  quattro zampe :-)

Soprattutto con questo caldo bisogna far attenzione a mangiar sano e non pesante che sia cibo per  noi ...sia per  i nostri amici a quattro zampe...:-) per questo vi propongo un cibo avvero salutare che ho avuto modo di far provare ai mie due cagnolini e che mi ha colpito per la genuinità degli ingredienti che utilizza.
L'azienda è

Yarrah è un'azienda olandese, fondata nel 1992. All'epoca non si producevano ancora alimenti biologici per animali domestici, quindi Yarrah è stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani, e successivamente, per gatti.

Vi riporto la filosofia dell'azienda
“Il detto "siamo ciò che mangiamo" vale per noi umani, ma anche per i cani. In molti, parlando del proprio cane, dicono: "É sempre in forma, indipendentemente da ciò che mangia". In realtà ci vuole tempo prima che l'impatto di una cattiva alimentazione diventi visibile. A quel punto il danno è ormai irreversibile.Un pasto completo per il cane deve contenere tutte le vitamine, i minerali e i nutrienti necessari, ma deve anche essere gustoso. Tutti i pasti completi di Yarrah sono equilibrati, per offrire al tuo cane il meglio della natura."

C'è una vasta gamma di prodotti di varia tipologia e di ingredienti differenti 
-Cibi secchi per cani e gatti 
-cibi umidi sia cani che gatti
-vaschette e snack 
Tutti genuini e equilibrati...

Io ho ricevuto tanti prodotti :
ecco:




Partiamo dal cibo umido in vaschetta:
-Patè di vitello con spirulina 
-bocconcini di vitello con prezzemolo e timo
-bocconcini di pollo e verdure con cicoria
-bocconcini vegani (con soia e verdure )

Poi ci sono i cibi secchi :

C'è la linea cuccioli e la linea adulti con il 22% di pollo,la linea vegana con l'aggiunta di verdure e cereali; anche cibi  studiati prettamente  per cani di piccola taglia, la combinazione di pollo e cereali garantisce l'elevata digeribilità di Yarrah per razze piccole e riduce la possibilità di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.
Tutto perfettamente il linea con l'idea del 100% bio e privi di additivi chimici,ormoni o ogm e senza l'aggiunta di zuccheri.

Sono rimasta particolarmente colpita da questa fantastica azienda sia per la disponibilità sia per la filosofia e gli ingredienti utilizzati. Ma anche per i consigli inseriti sul sito con l'elenco dei cibi vietati per i nostri piccoli amici ...date uno sguardo,io ho scoperto cose a me sconosciute e farò più attenzione sicuramente in futuro :-) 

I miei cagnolini hanno divorato sia le vaschette sia i croccantini :-) ...e li consiglio a chi crede nel biologico e nell'attenzione ai cibi da acquistare. 
Vi lascio i link del sito

alla prossima 

4 commenti:

  1. Anche i midi cani hanno avuto modo di provare questi loro prodotti bio, ideali per la loro salute

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei un cucciolo a cui far assaggiare queste delizie! per ora però ho solo una tartarughina :P

    RispondiElimina
  3. Tanti prodotti sicuramente validi per i nostri amici a 4 zampe! Dovrei farci un pensierino per il mio!

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi prodotti per gli animali, sicuramente crescono bene e sani

    RispondiElimina