lunedì 8 giugno 2015

Elite Serum Rx

Salve .........a tutti!!!!!

oggi il mio post è dedicato a un prodotto innovativo,specifico per un problema che accomuna un  pò tutte con il passare del tempo e quando le prime rughe si affacciano lungo tutto il nostro contorno occhi!Cosa fare per ritornare ad una pelle fresca e che riduca quel senso di stanchezza del viso ??Io vi propongo un prodotto :

                                                         ELITE SERUM RX

Il packaging è davvero particolare,come vedete ha la forma delle punturine a cui molte ricorrono grazie all'aiuto del chirurgo...ma è ben diverso perchè è un siero molto affidabile che ha convinto anche me che in queste creme così nuove e promettenti non credo moltissimo!!
 "È stato esclusivamente formulato utilizzando una combinazione di peptidi unici ed estremamente potenti. Come tale, essa lavora per ridurre le rughe degli occhi in un modo che è al di là di quello che una crema antirughe topica o cosmetici iniezione in grado di offrire. Esso è inoltre destinato a ridurre efficacemente la comparsa di occhiaie e gonfiori intorno agli occhi e l'applicazione regolare può migliorare in modo significativo il tono, compattezza ed elasticità della pelle, mentre per chi è molto giovane può essere usato per mantenere quella compattezza nel contorno occhi!"
Tra tutti i vari elementi troviamo 
-L' ARGIRELINE :
Argireline® è il marchio per acetil esapeptide-8. E 'considerato dagli esperti, tra cui il dottor Oz, di essere la migliore alternativa senza ago per iniezioni cosmetiche
Innesca il rilassamento dei muscoli responsabili della formazione delle rughe di espressione intorno agli occhi. Un prodotto davvero unico .

La mia opinione :
Ho lasciato che lo provasse mia madre,che ha qualche ruga e gonfiori proprio intorno agli occhi ,e posso dire che il risultato mi ha davvero colpito.........La pesantezza si è ridotta ,come anche il gonfiore e   le rughe maggiormente spianate ....la pelle sembra più tonica!! Mi sento di promuoverlo perchè rispecchia quello che promette !Complimenti all'azienda per aver ideato questo fantastico prodotto !!
vi lascio il link del sito 

9 commenti:

  1. Dovrei far leggere questo articolo a mia madre, lei è andata in fissa con il contorno occhi con alcune rughette, e questo sarebbe un valido aiuto!

    RispondiElimina
  2. mi ispira questo prodotto! Adesso sono molto in voga questi applicatori a mo' di siringa perché aiutano nel dosaggio!

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  4. Ma che figata!!! Questo è proprio fatto su misura per mia madre :D :D :D

    RispondiElimina
  5. Lo consiglieremo anche noi a nostra madre ;)

    RispondiElimina
  6. PER FORTUNA ANCORA NON HO BISOGNO , MA HO MIA ZIA CHE ME LO CHIEDE SEMPRE UN PRODOTTO PER LE RUGHE , GLI CONSIGLIERO' QUESTO PERCHE' DA COME NE PARLI SARA' OTTIMO.

    RispondiElimina
  7. Wow! Lo consiglierò alle amiche che si lamentano sempre "delle prime rughe" :D

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione è un problema che accomuna un pò tutte, non conoscevo questo prodotto, mi incuriosisce molto grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  9. wow allora tra qualche anno lo voglio provare anche io!! ho sentito dire che è ottimo infatti grazie per la tua opinione

    RispondiElimina