giovedì 28 maggio 2015

Azienda valida e nuova : Nutritional project

Salve...a tutti!!!!!
Il post di oggi è dedicato ad un'azienda,e più nello specifico,a dei prodotti davvero validi e utili soprattutto in questo periodo ....quando l'avvicinarsi dell'estate fa nascere nel cervello di persone (come me) estremamente pigre improvvisamente una voglia di sport  :-) A parte gli scherzi ....l'arrivo di una stagione,come si preannuncia torrida ,porta a cercare prodotti che possano dare una mano ad essere in forma e  a migliorare il proprio benessere psico-fisico...

                                                   Vi presento il Brand



La politica di quest'azienda affonda le radici nella tradizione erboristica ,ma con una forma e uno stile completamente moderno e nuovi.
Si tratta di piccoli  shot di 70 ml  pratici da portare in giro e ottimi nel gusto 
  • -pratici da bere
  • buoni da gustare
  • naturali al punto giusto
  • funzionano dove servono
Ecco quello che ho ricevuto



Ve li descrivo da vicino con le loro caratteristiche 
Partiamo :
1°     Up energyshot

Si tratta:
 di una bevanda energetica senza zucchero,ricca di antiossidanti che combatte la stanchezza sia fisica che mentale 

Cosa contiene:
-con estratti vegetali(tè verde e Guaranà)
-amminoacidi(carnitina e Glutammina)
-stimolanti naturali come la Citicolina che ho scoperto che è uno stimolante che migliora il metabolismo e aiuta la concentrazione ,memoria e creatività agendo nella produzione di neurotrasmettitori 

Come agisce:
in maniera immediata ,stimola e sveglia donando un pieno di energia :ideale per chi studia,pratica sport .....

Mia opinione :
L'ho provato soprattutto nelle prime giornate di caldo quando la stanchezza,pesantezza nelle gambe associato allo studio intenso  è stato molto sentito.....e il sonno anche !Il gusto è buono e il pack pratico....si può portare tranquillamente in giro e berlo ovunque ...ed effettivamente l'effetto sveglia non si è fatto attendere :-) ..Promosso e consigliato!


Si tratta :
di una bevanda multi vitaminica nel suo formato shot con una formula specifica che aiuta a perdere peso e ritrovare la propria forma ideale.

Cosa contiene :
contiene gli estratti di tè verde,tè bianco,principi vegetali,che assunti in una dieta ipocalorica stimola il metabolismo verso la mobilizzazione e ossidazione dei grassi.
In più contiene il Citrus aurantium o conociuto come arancio amaro che a differenza di quello dolce ha buccia più ruvida e polpa amara .La buccia produce una sostanza la Sinefrina che stimola e agisce sui recettori e coadiuva la perdita di peso .

Cosa ne penso:
Conoscevo già le proprietà benefiche del tè bianco e verde e lo assumo quotidianamente proprio per accelerare il metabolismo ma la formula in mini shot è ancora più semplice per potarlo portare con sè ..ed inoltre contiene l'arancio amaro che è difficile da trovare.

Infine 

Si tratta
Bevanda che aiuta nel far il pieno di antiossidanti contrastando l'invecchiamento cutaneo e con i principi attivi contenuto depura e mantiene la propria  silhouette e bellezza

Cosa contiene:
Estratti naturali come Tarassaco,bardana,mirtillo nero,Goji e melatonina.
Proprio quest'ultima è un ormone prodotto naturalmente dal corpo che regola il ciclo sonno-veglia e si ritiene contrasti con l'invecchiamento cellulare e agisca come antiossidante.

Cosa ne penso
Già da tempo mi informo su come si possa depurare la pelle e si possa ridurre il liquido in eccesso attivando il metabolismo così da poter rassodare i tessuti e snellire la figura e il tutto diventa più semplice assumendo questi piccoli shot ......Prendersi cura del corpo dentro e fuori non assumendo farmaci nè composti chimici ...

Ho trovato quest' azienda molto valida e di ottima qualità;Mi piace la loro idea di innovazione con questi piccoli shot ...così da poterli portare in borsetta e assumerli quando si vuole . Credo molto negli estratti naturali contenuti all'interno perchè sono utili al nostro metabolismo e alla nostra quotidianità. Mi sento di consigliare questi prodotti e di visitare il loro sito o pagina facebook ...dove ci sono anche molti consigli sulla forma fisica...date uno sguardo...





15 commenti:

  1. In questi giorni sto lavorando tantissimo e mi servirebbe proprio una bevanda energetica come la prima che hai postato. Sono stanchissima!

    RispondiElimina
  2. ottima descrizione della tua esperienza! buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Interessanti... chissà se il prezzo è accessibile. Ovviamente è un prodotto da acquistare in quantità!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti, provato l'Energyshot, il sapore è molto buono a me piace molto

    RispondiElimina
  5. Questi loro validi prodotti sono davvero utili ed efficaci soprattutto con l'estate alle porte

    RispondiElimina
  6. ciaooo!! non conoscevo questo brand nutritional project, davvero molto interessanti questi prodotti che hai presentato.
    Li consiglierò a mia cugina.
    Baci ily

    RispondiElimina
  7. Con tutto lo stress che c'è l'energyshot da come ne parli ci vorrebbe. Mi incuriosisci tanto

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi è nuovo. Mi ha colpito moltissimo e vorrei provare queste bevande.

    RispondiElimina
  9. mi servirebbero in vista delle ore di allenamento di domani alla rimini wellness. tre prodotti che proverò

    RispondiElimina
  10. Devo dire che ultimamente mi sento davvero molto affaticata e fatico ad arrivare a fine giornata...dovrei provare Up Energy Shot grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  11. I prodotti sono molto buoni, ho provato quello al gusto arancio squisito.

    RispondiElimina
  12. anche per me sono una novità questi prodotti e mi piacerebbe provare quello per depurare l'organismo! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  13. Io faccio molto sport e questi prodotti per me sono indispensabili quindi data la qualità ti ringrazio per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. Sembrano prodotti ottimi ! Li ho visto in un super mercato oggi a far la spesa e adesso li vedo qui , sono da provare !

    RispondiElimina
  15. Adoro questi prodotti, io li compro sempre :)

    RispondiElimina