martedì 10 novembre 2015

linea intima vivicot :provata

salve a tutti
Oggi voglio parlarvi di un'azienda molto particolare e innovativa che mira a stare vicino a noi donne non solo nel periodo del ciclo ma anche in tutte le altre  giornate ....

Si tratta di

descrizione 
"Vivicot Puro Cotone è una linea completa che usa la naturalezza del cotone come materia prima. La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort.
Ha 3 caratteristiche particolari 
-100% Puro Cotone 
-Ipoallergenici
-Sono ultra-sottili 

Li produce l'azienda 
Sanicot :una azienda familiare che vanta una grande esperienza nel settore tessile, come dimostra la sua storia e l’ubicazione nel comprensorio di uno dei più grandi distretti tessili d’Italia, e cioè Prato. I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.

E' completamente bio! 
perchè il cotone utilizzato per realizzare gli assorbenti VIVICOT BIO è certificato nella provenienza da terre che non sono state trattate con pesticidi, diserbanti e fitofarmaci (come stabilito dalla normativa per la coltivazione di prodotti biologici: EN 13432 dalla Comunità Europea). E che il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro. 

Ho ricevuto sia assorbenti classici che salva slip 

-Esterno a contatto con la pelle: Tessuto non tessuto di Puro Cotone realizzato senza leganti chimici    ne’ resine sintetiche; ipoallergenico.

Notate la composizione
-tessuto non tessuto in puro cotone
-interno assorbente in cellulosa
-pellicola impermeabile
-striscia adesiva 

Ho avuto modo di provarli e farli provare e posso dirvi che tutte concordano sul fatto che questi prodotti rispettano completamente quelle che sono le promesse .
Sono validissimi e un grande sostegno per noi donne,soprattutto in giorni così particolari......ottenere libertà e sicurezza è una rivincita per noi :-) 

Quest'azienda ha anche altri prodotti da offrire 
come la linea di  pannolini per bimbi 
oppure 
salviettine igieniche umidificate 
oppure fazzolettini morbidissimi



Vi lascio non solo il sito dove poter visionare i vari prodotti 
sanicot ma anche la loro fantastica pagina facebook

10 commenti:

  1. Conosco questa linea e mi è capitato di usarla, ottima direi! :-)

    RispondiElimina
  2. non conosco questo marchio devo dire che il tuo post mi ha proprio incuriosita

    RispondiElimina
  3. Conosco questa brand e l'ho conosciuta dopo che ho partorito per problemi di pelle... Devo dire che sono ottimi e niente allergie! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i prodotti di questo brand, devo guardare nei supermarket se li trovo!

    RispondiElimina
  6. Devo provarli, spesso ho allergie, potrebbero essermi utile!

    RispondiElimina
  7. Ciao, zero non conoscevo questo marchio ;) mlt valido aggiungerei

    RispondiElimina
  8. Vivicot è un brand che avevo già sentito, ma ora che ho letto il tuo articolo me ne farò una certa scorta (soprattutto di assorbenti)

    RispondiElimina
  9. Un brand di cui ho sentito parlare devo provarne i prodotti

    RispondiElimina
  10. credo di aver usato in passato alcuni prodotti della Vivicot ma ora voglio ricomprarli assolutamente visto che li raccomandi !

    RispondiElimina